mercoledì 29 ottobre 2014

N.R.D. III - Prologo



Ciao a tutti!!! È giunto infine il momento di rivelare il prologo della terza serie di N.R.D.! Anche se non frega a nessuno...
Ho scelto questo giorno perché il Lucca Comics, che tra l'altro inizia domani, sarà uno spartiacque; infatti dalla prossima settimana ci saranno molte novità in cantiere che vi svelerò pian piano. Anzi, che me ne frega, inizio a svelare qualcosa ora! Sul blog partirà, sempre dopo Lucca, una nuova serie di storie brevi intitolata Dado & Nerdo, scritta da me e disegnata da Lorenzo Nicoletta! La trama? Un nerd incallito è innamorato del proprio dado. Il dado cerca sempre nuovi modi per fuggire o, in alternativa, ucciderlo. Vi può ispirare? Ecco qua sotto una tavola della prima storia, Piccole gioie!

Le storie saranno mini deliri dalle 2 alle 4 pagine, in cui potrà succedere di tutto, e saranno pubblicate con ogni probabilità ogni due settimane. Quindi, occhio ai post se siete interessati!

Ma ecco il prologo della nuova serie di N.R.D., che racchiuderà molte novità sia dal punto di vista grafico che dei contenuti. Le strisce andranno infatti a formare delle mini storie, e per ora verrà pubblicata una striscia a settimana. Datemi costantemente pareri sul mio lavoro, perché è anche grazie ai vostri consigli che in questi anni mi sono migliorato! 

Grazie mille, e, ancora una volta, buona lettura!

(P.s. Ad attendervi nella striscia ci sarà un ospite speciale, anche se dubito che lo riconoscerete in quanto i suoi travestimenti sono misteriosamente abili!)



lunedì 13 ottobre 2014

Illusioni



Ciao a tutti! Oggi scrivo per presentare il mio primo lavoro ufficiale da colorista. Che oltretutto è una cosa che odio. Ma sorvoliamo!

È da ieri disponibile sui maggiori store di e book l'antologia ILLUSIONI, una produzione ESC - Electric Sheep Comics edita da Logus mondi interattivi, che raccoglie le tre storie brevi Posso volere voglio potere (Andrea Carosini) , Parole (Roberto Bommarito - Andrea Carosini) e Potere e conoscenza (Andrea Borla - Giovanni Alessi). QUI trovate il comunicato ufficiale dal sito di ESC

E io che c'azzecco in tutto ciò? Io ho colorato appunto la copertina dell'albo digitale, disegnata da Lorenzo Nicoletta, disegnatore di cui su questo blog sentirete ancora parlare! A breve eh. Molto breve!

Vi lascio il link di Amazon per l'acquisto, o anche solo per dare un occhio, leggere le recensioni ecc... http://www.amazon.it/Illusioni-Bommarito-ebook/dp/B00OEJGFRU/

Inoltre, ecco la copertina. 


Allora buona lettura a tutti! Alla prossima!

venerdì 3 ottobre 2014

N.R.D. Nuova serie!



Ciao a tutti! Ogni tanto torno a farmi sentire! Volevo rendervi partecipi di alcuni studi che ho per una nuova serie di N.R.D.! Attendo pareri, opinioni e quant'altro. A breve pubblicherò anche un piccolo prologo! :D

Buona vita a tutti!