mercoledì 17 aprile 2013

#72



Ciao a tutti! Dopo una dura settimana di assenza dal blog, eccoci tornati a pubblicare. Ricordate cosa accadeva nella strip #70, riguardo i 10 saggi? Se la risposta è no, andate a rileggerla, perchè qui c'è il seguito della storia!

In più, ho il piacere di dirvi che la mia storia Lettera dalla fine del mondo è tra le 12 selezionate per il contest indetto da Accademia Ciavola! Forse qualcuno si ricorderà quelle tavole che postai un po' di tempo fa, in cui compariva la morte ad un tavolo da scrittura; insomma, la storia è quella! Di seguito trovate la prima delle tre tavole, decisamente di tutt'altro genere rispetto a N.R.D.. Cliccateci sopra per ingrandirla e leggerla, sennò scorrete e andate direttamente alla strippa di oggi!

Ricordatevi, se volete, di ordinare l'albo di N.R.D. alla pagina http://nessunaretedisponibile.blogspot.it/p/blog-page.html cartaceo con spedizione gratuita a 5€ o in formato elettronico anche da Amazon a 3,99€!

N.R.D. Facebook Fan Page a cui potete mettere un bel "Mi Piace"!



5 commenti:

  1. Congratulazioni per il concorso :)

    RispondiElimina
  2. congratulazioni per il concorso :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Beh, sapevo che i non toscani non l'avrebbero colta... Prato è rinomata per essere popolata al 70% da cinesi! Ed è oggettivamente vero! Forse suona un po' razzista, ma è la realtà!

      Elimina