venerdì 18 gennaio 2013

Video Strips...?!?



Ciao a tutti, lettori fissi e occasionali! Avrei bisogno dei vostri pareri riguardo a un progettino che sto elaborando, appunto Video Strips! Ho caricato una prima bozza sul TuoTubo, con titolo un po' a membro di Canis Lupus Familiaris, che sto già riprogettando. Volevo sapere cosa ne pensate della cosa e se conoscete già progetti simili fatti da altri autori. 

A voi la parola! In ogni caso, grazie di essere passati!

Ricordatevi, se volete, di ordinare l'albo di N.R.D. alla paginahttp://nessunaretedisponibile.blogspot.it/p/blog-page.html cartaceo con spedizione gratuita a 5€ o in formato elettronico anche da Amazon a 3,99€!

N.R.D. Facebook Fan Page a cui potete mettere un bel "Mi Piace"! 


6 commenti:

  1. L'idea mi piace molto!
    Una cosa simile l'ho vista con le vignette di Daw, però non so se il video e l'idea siano proprio opera sua, o se lo abbiano fatto i fan.
    Questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=qTxsCaobqUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debby!
      Non conoscevo questo video e di certo mi sarà di grande aiuto!
      Devo ammettere però che quelle di Daw sono molto più semplici e immediate da leggere e visualizzare, in quelle mie c'è un po' troppo testo a volte...
      Ancora Grazie!

      Elimina
  2. Cose simili ne ho viste pareccchio provenienti dai fan del giappone che mettono capitoli di manga o doujinshi (storie scritte e realizzate dai fan su manga) in video, come hai fatto tu. Personalmente le trovo scomode da leggere perchè le pagine sono garndi e a volte non si legge bene oppure passa troppo poco tempo fra una e l'altra, oppure scelgono di comporre i video alternando strisce e vignette; c'è da dire che le tue essendo solo strips dovrebbero risultare più veloci e dirette! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mire, in effetti il fatto che siano solo strip facilita molto. Anche se pensavo di smezzare (leggi "tagliare a mezzo", ndt) quelle a due piani! Guarderò il da farsi! Grazie ancora!

      Elimina