martedì 21 agosto 2012

Freddy vs Jason

Ciao a tutti! Tra un paio di settimane torneranno le strisce regolari, con un paio di saghe già scritte che toccheranno argomenti scottanti. Vi dico solo che nella seconda mini-saga i nostri due amici si ritroveranno nell'Africa del nord! Mah...
Intanto ecco il definitivo dell'illustrazione che, in realtà, feci un paio di mesi fa ma che poi accantonai per svariati motivi; come vedete dal titolo abbiamo un altro omaggio al... ehm... grande cinema... e i nostri due eroi stavolta vestono i panni dei due killer simbolo dell'horror-slasher anni '80!

Volevo poi aggiungere un bel po' di grazie, dato che in queste ultime settimane in tanti hanno iniziato a seguire i miei lavori, soprattutto grazie a facebook che, almeno per queste poche cose, è utile.


Ah, se volete mettere un bel MI PIACE alla fan page di N.R.D. andate di volata al link http://www.facebook.com/nessunaretedisponibile e cliccate sul pulsantone bianco (stavo per scrivere blu...prima era blu? boh...) 

A breve tornerò con delle recensioni!

(Clicca per ingrandire...)

2 commenti:

  1. Bella l'illustrazione e bellissimi i colori! Posso fare solo un microminuscolo appunto? Io non avrei messo i punti luce così netti e tondi sugli artigli di Freddy, secondo me sono un po' fuori stile... ok, mandatemi pure a farmi la classica spaghettata di... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti risparmio la spaghettata! :) fa piacere sentire pareri altrui, specialmente della gente che sa! ;) sinceramente era l'unico punto interrogativo quello dei bagliori sugli artigli, ma ho voluto fare una netta divisione di stile tra jason (bello sudicio e marcio e con la pelle umidiccia :P) e freddy, che invece è un filo più integro! grazie del commento ucci!

      Elimina