sabato 24 marzo 2012

Illustrazioni: il Ragazzo Ciambella

Ciao a tutti! Qui sotto potete vedere il lavoro di qualche ora realizzato completamente con Illustrator! Devo dire che provo un minimo di soddidfazione per l'effetto ottenuto, specialmente perchè guardando il ciambellotto a quest'ora (mentre scrivo sono le 3 e qualcosa di notte) mi stuzzica non poco l'appetito! Comunque il mio giudizio non vale molto...
Come vedete anche dal titolo, il protagonista dell'illustrazione è il povero Ragazzo Ciambella, sfigato protagonista di alcune strip di N.R.D.! Se non lo conoscete leggetevi le strip #15, #17 e #18.
Se volete commentare, insultare o plaudire il mio lavoro sapete come fare!

(Clicca per ingrandire)

Link:

4 commenti:

  1. che giuoia vedere il ragazzo ciambella così...non perchè sta piangendo, ma a colori. in effetti mette un certo languorino, anche se ho appena finito di cenare e avuto una bella dose di zuccheri da uovodiPasqua.

    p.s. ha i calzini supercolorati arcobalenosi!

    RispondiElimina
  2. Forse è proprio per i calzini che piange -__- dovrò farci una maglietta e un modellino da collezione supercolorato del ragazzo ciambella :)

    RispondiElimina
  3. Piange perchè non ha lo stomaco e non può automangiarsi (vedi puntata simpsons di cui ieri :D )

    RispondiElimina
  4. la suddetta puntata non l'ho vista sigh... ma in realtà il ragazzo ciambella ha tutti gli organi al proprio posto! forse un giorno svelerò il segreto del suo corpo XD

    RispondiElimina