mercoledì 28 marzo 2012

#25

Ciao a tutti! Ridendo e scherzando (almeno per quanto mi riguarda) siamo alla strip settimanale #25!!! 
Anche se è poco tempo che pubblico, voglio ringraziare quelli che mi seguono (pochi ma buoni!) e che lasciano commenti e che mi incoraggiano e che mi sopportano quando sto giornate intere a disegnare e divento nervoso come un chihuahua e...
No, davvero. 
Grazie a tutti.
Godetevi questa mini-strip old style.

(Clicca per ingrandire)

Volevo inoltre segnalare il neonato blog di una mia amica (di cui ogni tanto vedrete commenti qui su N.R.D. sotto il nome di Arya, Deb o SempreMuà) su cui pubblica i racconti che scrive e che prima o poi leggerò (ovviamente scherzo, non li leggerò mai XD). Per ora il materiale è poco però promette bene, specialmente se vi piace il genere incubo-malato (a me piace!)! Lo trovate anche in fondo alla pagina sulla destra, nel BlogRoll, ma ve lo linko anche qui, .Black.Broken.Obsidian..
Ultima cosa, l'ultimo post su Visioni Orfiche, dove mostro il mio maldestro modo di lavorare. 
A presto, spero...

2 commenti:

  1. Ahahah è vero! Prima avevamo la nostra dose di cazzate quotidiane!

    RispondiElimina
  2. devo dire che un po' mi mancano! XD

    RispondiElimina