mercoledì 25 ottobre 2017

VOLANTINI DI PROPAGANDA - 01

Nel titolo ho messo "01" perché in caso me ne arrivino altri cercherò di farci altre vignettine simili. Metto le mani avanti insomma. La trovate anche su Facebook eh, passateci!

(Lascio pure il link all'evento per la mia partecipazione a Lucca. Se volete invitare gente o segnalarlo a qualcuno andate pure su https://www.facebook.com/events/349716758821787. Tenterò di aggiornarlo via via con tutte le cosine nuove e non che porterò in fiera.)


lunedì 23 ottobre 2017

MATTEO SALVINI in: LA SECONDA OCCASIONE ALLA LIDL

In attesa di Lucca e di cosine nuove, ecco una storiella su Salvini e il suo rapporto travagliato con la Lidl.

(QUI trovate una storia natalizia del 2015 con protagonista il prode guerriero del Nord. Sì, intendo Salvini.)


mercoledì 18 ottobre 2017

LA CRISI - Anteprima fumetto

Chi mi segue un po' su Facebook (vi invito a farlo andando sulla pagina http://www.facebook.com/nessunaretedisponibile) saprà che al prossimo Lucca Comics and Games ormai alle porte avrò uno stand nella Self Area. Il primo prodotto annunciato è stato TRAMPLAND!, la raccolta delle storielle su Donald Trump, che conterrà la prima stagione, le vignette delle Citaziones Geniales e una storiella extra che farà da apripista per la seconda stagione! Le 24 storie già edite le trovate cliccando QUI oppure sulla app ComiQube (sono alla 20 in realtà, ma in dirittura di arrivo).

Il secondo fumetto nuovo che porterò s'intitola La crisi, e sarà la terza storia completa con protagonista il Comunista, personaggio secondario delle vecchie strisce di N.R.D. Nessuna Rete Disponibile (le trovate QUI). È una storia di satira politica, leggermente autobiografica (non troppo, per fortuna!) che parla della mancanza di ideali nella politica di oggi e di quanto sia facile farsi abbindolare da quello che urla più forte. Un mio punto di vista sulla situazione attuale comunque. È bello perché alla fine c'è uno scontro tra Beppe Grillo e Ché Guevara!
Ed ecco qua l'anteprima con le prime 7 pagine de La crisi!

Buona lettura!