mercoledì 24 giugno 2020

ALIAS COLLIRIO! - Da FRIGIDAIRE con amore

Ho avuto il piacere di collaborare a questa uscita di GonZo Editore, ALIAS COLLIRIO, la quasi opera completa dei fumetti di Gianfranco "COLLIRIO" Vanni comparsi su Frigidaire e Tempi supplementari a cavallo tra gli anni '80 e '90. Un'opera monumentale di 316 pagine a colori, cartonata con 26 storie di cui 2 inedite, l'introduzione di Vincenzo Sparagna e i contributi di 23 artisti che hanno creato copertine ad hoc per le varie storie. Questa che vi mostro è la mia, per il ciclo di storie di BEX, il fratelo sciemo di Tex.
Per comprare il volume lo store di GonZo Editore è questo, e ci trovate anche diversi fumetti miei: https://www.gonzoeshack.com/product/gianfranco-vanni-s-alias-collirio







Gli artisti che hanno partecipato sono (in ordine di comparizione):
Stefano Zattera, Elder Draw, BeFolko, Nastasia Kirchmayr, Checco Frongia, Joe1, Traumart, Davide Zannoni, Nigraz, Matteo Polloni, Salvatore Giommarresi, Beatrice Giannini, Stefano Antonucci, Sudario Brando, Uomo Stagno, Fumetti Sbagliati, Davide La Rosa, Domenico Martino (a.k.a. IO), Lorenzo Bellosono, Marco Rocchi, Federico Galeotti, Pierz, Marco Michail.




Nessun commento:

Posta un commento