giovedì 31 dicembre 2015

LA FINE DI UN (ALTRO) ANNO



Ciao a tutti! 
Scrivo qui perché Facebook è troppo dispersivo, quindi mi affido a quello che dovrebbe essere per me una sorta di diario. 

Ebbene, un altro anno giunge al termine. E tutti, anche i più menefreghisti come me, si ritrovano a fare una sorta di bilancio, come se da domani qualcosa potesse effettivamente cambiare, così per magia.

Il mio 2015 non è stato brillante, ma un po' di soddisfazioni ne ho avute. A gennaio la pubblicazione di Cronache di Guerra - Tabula rasa (a gennaio 2016 su queste pagine potrete leggere un primo capitolo del secondo "tomo"), e a ottobre la partecipazione a Lucca Comics, che per essere stata la prima poteva andare peggio. E se lo dice un pessimista... Nel mezzo, tante perdite di tempo, come Merdino, per il quale ho capito solo dopo di non sentirci particolarmente. Però mi è servito per capire determinate cose, specialmente sul mio essere, e per sviluppare il mio stile quello con gli omini inquietanti senza collo e senza naso, quello con cui poi ho disegnato benino la storia di Natale pubblicata su Webcomics.it (il link è http://www.webcomics.it/nessunaretedisponibile/2015/12/22/back-for-christmas/) e che mi accompagnerà in altre storie brevi per tutto il 2016 e spero anche oltre.

Comunque basta guardare al passato! Stasera spaccatevi di brutto e bevete in modo irresponsabile! 

Di buoni propositi manco ne parlo, tanto sappiamo che fine fanno!

Auguri!


Nessun commento:

Posta un commento