lunedì 9 settembre 2013

Anteprime! E altre notizie...



Ciao a tutti! E' passato più di un mese dall'ultimo post pubblicato, quindi ci sono un sacco di novità sul piatto! Prima tra tutte, sabato 14 e domenica 15 settembre sarò a Prato Comics & Play a spacciare robaccia autoprodotta e a farmi conoscere un po'. Ci sarà in vendita il libruccino con la storia Dal diario di un giovane comunista: il giorno della manifestazione, di ben 40 pagine, le magliette e poi un po' di robina aggratis! Per prepararvi, ecco le prime tre strisce e la copertina del volumetto!




In più, in quest mese di assenza, ho realizzato un sacco di lavori, a partire dalle strisce di Nameless Land (che potete leggere QUI) arrivando poi a commissioni per privati e, dulcis in fundo, un'altra illustrazione per le t-shirt di Matakasta!



Ora, per le storie di N.R.D. si andrà a ottobre. Ma, c'è un grosso, enorme ma, sto pensando di abbandonare le strisce per dedicarmi a storielle altrettanto inutili e demenziali, in cui certamente troveranno spazio i nostri amicici di sempre! Però, ancora c'è tempo per questo, vedremo a tempo debito!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento