venerdì 22 febbraio 2013

NEWS nonchè nuove tavole!



Ciao a tutti! Come va? A giorni ci saranno le elezioni, per il bene del mio fegato. Speriamo che  non  ne risenta per il risultato del voto!

Come vi ho già detto è da poco uscita una mia pubblicazione in formato elettronico. Ho alcuni codici promozionali per riceverla gratis, quindi chi ha iPad o semplicemente iTunes mi contatti pure alla mail dome315@hotmail.it! Ovviamente sono limitati, ne ho solo 10! 
Trovate tutti i link per l'acquisto a http://nessunaretedisponibile.blogspot.it/p/blog-page.html mentre per dettagli sulla pubblicazione andate al link http://nessunaretedisponibile.blogspot.it/2013/02/pubblicata-smart-ages.html!

Sto preparando alcune tavole per un contest, ne ho qui una, e volevo consigli e pareri: quele delle due versioni rende di più?




Attendo pareri!

Terza e ultima cosa, ho aperto un canale Youtube, cioè è da tanto che ce l'ho ma ho caricato qualche video ultimamente. Sono spezzoni di alcuni film che ho recensito! Se volete favorire andate su http://www.youtube.com/user/D315D

Penso che per oggi siamo a posto! Alla prossima!

6 commenti:

  1. non è facile facile scegliere, perché nella prima tavola mi piacciono le prime due vignette, mentre nella seconda la terza vignetta che è in negativo, mmm.... non so decidermi, ma credo anche che dipenda tanto dal contest, ossia quale sia il tema principale e quindi capire quale delle due tavole lo rappresenti meglio! Quindi, di cosa tratta questo contest?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tema libero, quindi ancora più difficile scegliere! :( Anche a me fanno la stessa impressione. Potrei anche provare a montare le prime 2 della prima con la terza in negativo e vedere che effetto fa...

      Elimina
    2. si è davvero difficile XD
      Comunque si, prova a montarli insieme, anche perchè secondo me le due vignette in negativo mi danno l'idea di essere "pasticciate", mentre le altre sono più definite, e la terza vignetta (quella sempre in negativo) mi piace perché mi dà una sensazione di freddo e di desolazione, che si accostano bene alla figura della morte.
      Poi certo, la mia parola non è legge, magari mi sbaglio, ma spero comunque di esserti stata utile :)

      Elimina
    3. Certo Debby (La Scarabocchia!), ogni parere è utile! Farò una prova della tavola montata, poi comunque ti farò sapere! Grazie mille!

      Elimina
  2. Preferisco quella più scura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà davvero dura decidere... Grazie del parere!

      Elimina