mercoledì 13 febbraio 2013

#63



Ciao a tutti! Eccoci alla nuova striscia settimanale! Che quando sei a corto di idee te le sparano dritte in faccia in questo modo! Annoverare un personaggio tanto importante nelle mie strisce mi commuove! 

Venerdì ci saranno nuovi aggiornamenti riguardo la pubblicazione annunciata non molto tempo fa, quindi stay tuned, che fa sempre figo dirlo!

Sotto la strip settimanale trovate anche i link tuitter e feisbuk e una striscia omaggio per Lui & Lei Island, di Manuel & Mika, pubblicata anche sul loro blog!


Ah, su JAPANIMANDO, la rivista gratuita on line sul mondo dei fumetti e molto altro, ci sta un articoletto su di me e sulla mia presunta arte. Potete leggere e scaricare la pubblicazione al link: http://issuu.com/vincenzodamico/docs/japanimando_20

In più, e poi finisco, ho una piccola proposta da farvi: se seguite il blog e la pagina facebook e vi piace ciò che faccio, potete condividere tranquillamente con i vostri amici un articolo, una recensione, una striscia, e invitare gente ad aggregarsi! Comunque non vi punterò una pistola alla testa! Alla schiena è meglio, dà molto meno nell'occhio!

Detto questo, e ormai passibile di denuncia per minacce, vi auguro buona lettura!

Ricordatevi, se volete, di ordinare l'albo di N.R.D. alla paginahttp://nessunaretedisponibile.blogspot.it/p/blog-page.html cartaceo con spedizione gratuita a 5€ o in formato elettronico anche da Amazon a 3,99€!

N.R.D. Facebook Fan Page a cui potete mettere un bel "Mi Piace"!






3 commenti:

  1. Ahahahah, povero ragazzo ciambella!
    Comunque non sarà facile far abbandonare al Papa internet e le sue malefiche tentazioni...una volta che ci entri dentro non esci più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no infatti! Chissà che non entri a far parte del cast di N.R.D.!

      Elimina
  2. Quanto avevo da dire è già stato detto, indi (quanta magniloquenza)posso solo quotare Debby.

    RispondiElimina