venerdì 30 novembre 2012

La Furia del Comunista!



Hola! Vi propongo queste tre strisce pubblicate ieri su ACD riguardo le primarie del PD. Io personalmente ho votato, ma il Comunista mi sembra di aver capito che è molto, molto seccato! Comunque dai, non tutto è perduto forse!

Poi volevo parlavi di un paio di cosette, che se non le volete leggere potete saltare e andare alla strip. Ma dato che siete qui un'occhiata la darei. I SOCIAL NETWORK. Nello specifico Facebook. Ora i buoni dirigenti stanno mettendo restrizioni fortissime per quanto riguarda le pagine, ergo, se un amministratore di pagina non paga, metà dei suoi post va perduto e non viene visualizzato nella home page degli utenti. Questo ovviamente vale pure per la fan page di N.R.D. e quindi, se volete continuare a ricevere gli aggiornamenti, o aggiungete la pagina ad una lista oppure mettete il mouse sul tasto Mi Piace e selezionate su Ricevi le notifiche, ed io cercherò di spammare il meno possibile per non rompervi i maroni nelle notifiche, ma almeno saprò che vedete i post!

Altro sui social, è partito un nuovo progetto tutto italiano che ha il nome di BeePP, una Art Community che secondo me ha tante potenzialità. Ma ve ne parlerò più approfonditamente quando le avrò testate di persona, dato che mi sono iscritto praticamente da due giorni! Intanto potete visitare il sito http://www.oasiscaffe.it/beepp/it/.

E ora le strisce!



6 commenti:

  1. Pagare per le elezioni è un'indecenza! Fra un po', andremo tutti in giro con le catene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh, un po' sì! però apprezzo il fatto che non le abbiano finanziate con soldi pubblici! poi, come dise il saggio comunista, per ideali si fa ;)

      Elimina
  2. Se fossi stato dall'altra parte ti sarebbe andata male uguale. Anzi rischiavi di tornare a casa senza qualche pezzo di vestiario :-P

    RispondiElimina
  3. Dopo tutti i soldi che hanno preso dai rimborsi elettorali ora ti chiedono anche 2 euro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già... io sono andato perchè ci tenevo, però certo così rischiano di far crollare del tutto la già poca fiducia che c'è verso i politici!

      Elimina