mercoledì 5 settembre 2012

#41

Ciao a tutti! E' passato circa un mese da quando ho pubblicato l'ultima striscia. Un mese comunque pieno zeppo di cose da fare, in cui vacanze e mare non erano comunque contemplati. Vi ho smarmellato i cosidetti con varie recensioni, ma ora finalmente ve li smarmellerò con le strips! Come anticipato nella preview ecco tornare uno dei personaggi più controversi dell'universo di N.R.D.!
Avrete notato il nuovo design del blog, ho provato a rendere il tutto molto più snello e immediato, e ovviamente di abbellirlo. Ah, ho attivato da poco un account su Twitter, anche se ancora non ho capito come funziona... Questo è il contatto: https://twitter.com/strips_e_deliri Sotto la striscia troverete tutti i nuovi link!
Buona lettura!
(Clicca sull'immagine per ingrandire...)





Hi everyone! This is the first strip published both in Italian and in English! I'm translating the old strips too, for now just five of them are ready. Here it is the link to the English Area http://nessunaretedisponibile.blogspot.it/p/all-strips-eng.html

(Click on the pic zoom...)


Nessun commento:

Posta un commento