sabato 12 maggio 2012

LuccaComics sto arrivando!!! (Forse...)

Ciao a tutti! Era da tanto che non scrivevo aggiornamenti, ciance o altre cose totalmente inutili, quindi eccomi qui a elencarvi un paio di cose che non troverete certo interessanti, però ve le dico lo stesso!
Il progetto che al momento ho più a cuore è la storia che, se tutto va bene, potrò stampare e presentare a Lucca Comics 2012! Già scritta la sceneggiatura e vagliata da occhi ipercritici e spudoratamente sinceri (per questo li ho scelti!), lunedì andrò a versare la caparra per la richiesta dello stand alla Self Area, e poi manca solo da attendere con ansia la conferma dello stand...dopodicchè partirò con la realizzazione della storia che, ve lo spoilerò, si intitolerà "Diario del Comunista: Il giorno della manifestazione", con protagonista, come avrete certo intuito, appunto il Comunista di N.R.D.! Anche se poi non avessi la possibilità di tirare su lo stand, la storia la faccio e la stampo lo stesso!
Vorrei pure rammentarvi di votare la mia storia pubblicata su Comics Web, Io Confesso, al link http://comicsweb-comicout.blogspot.it/2012/05/eccolo.html.
Su Visioni Orfiche troverete pure una nuova illustrazione, per ora fatta solo a china in attesa del colore... http://visioniorfiche.blogspot.it/2012/05/uroboro-bianco-e-nero.html

Ah, e per ultima cosa, è in mano mia da meno di 24 ore l'ultima fatica del maestro Frank Miller, Sacro Terrore, ipercriticata e ipercensurata dagli stessi lettori. Aspettatevi nel giro di un paio di settimane la recensione! Vi dico solo che la parte grafica supera di gran lunga Sin City, è molto più folle e più sporca. A più tardi le considerazioni, spero di gustarmelo!
A settimana prossima!

1 commento:

  1. Purtroppo dubito che ci sarò anche quest'anno...sarà un periodo critico in cui si deciderà il mio destino nel mondo del lavoro, ma comunque non si può mai dire ^^

    RispondiElimina