lunedì 21 maggio 2012

Di skizzi, di fiere e di libri in previsione...

Ciao a tutti! Eccoci come di quasi consueto agli inutili aggiornamenti del lunedì. Qui sotto ho messo i primi skizzi di preparazione per la storia che ho intenzione di presentare a LuccaComics 2012, nella SelfArea (spero mi diano il banchino...). Come vedete ci sarà il Comunista (non mi ricordo se l'avevo già detto...); per ora non dico altro, notizie centellinate... SUSPANCE!!!





Volevo poi segnalare l'ultima illustrazione, creata in un sabato pomeriggio grigio e abbastanza solitario, postata sul mio secondo Blog, di cui vi lascio il link qui accanto. http://visioniorfiche.blogspot.it/2012/05/sand-luomo-di-sabbia.html
Se volete farci un salto non potrà farmi altro che piacere!
A mercoledì con la strip #33! (si, come gli anni di Cristo...speriamo porti bene)

1 commento:

  1. Molto interessanti i personaggi :D Spero vivamente di esserci :(

    RispondiElimina