mercoledì 8 febbraio 2012

#18

(Clicca per ingrandire)


Scegli un'altra Strip...

Si conclude così la saga che ha visto come protagonista il meraviglioso Ragazzo Ciambella, che a quanto pare si è sistemato! Credo che più in là lo ritroveremo, anche perchè mi ci sono affezionato!
Un paio di news: a breve riprenderò la lavorazione di TreshMén per pubblicare il prima possibile la seconda parte di Origini. E, the last but not the least, sto partecipando ad un contest con le strisce di N.R.D.! Le prime selezioni le passano le opere con un minimo di 10 voti, quindi se volete votare N.R.D. cliccate QUI.
Se ancora non le avete lette, guardatevi queste recensioni, ce ne saranno anche altre ma non regolarmente poichè le scrivo a tempo perso...
Ultima segnalazione: la Irene Fornari ha bisogno di parecchi "Mi Piace" sulla fan page delle sue storie causa casa editrice. Se volete darle una mano lascio il link QUI  (nella lista Consigliati & Preferiti trovate pure il suo blog) e già che ci siete, se non lo avete ancora fatto date un pollicione su anche alla pagina di N.R.D. -__-  http://www.facebook.com/nessunaretedisponibile
A questo punto mi sembra di aver detto tutto!
Buona lettura!

3 commenti:

  1. ma come?? finisce che il ragazzo ciambella va a fare i provini al Grande Fratello???? NOOOOOOO, mangiati la cioccolata piuttosto!!

    P.S.

    *_____*
    grazie per la pubblicità

    P.S.S.
    votato! (credo)

    RispondiElimina
  2. Secondo me ha tutti i requisiti per vincerlo anche, il grande fratello!

    RispondiElimina
  3. @Irn - Eh già. purtroppo non ho potuto immaginare finale più squallido -__-
    P.S. Di niente!!!
    P.S.S. Purtroppo il voto non è arrivato :(

    @Ele - Probabile, bisogna solo sperare che non lo mangiano prima :I

    RispondiElimina