sabato 7 gennaio 2012

Un po' di ciance e un po' di links...

Ciao a chi legge. Come certo alcuni di voi hanno visto, nel blog c'è una pagina aperta ma ancora senza alcun post, intitolata "Spot - Il Piccolo Supermercato degli Orrori". Forse, e sottolineo FORSE, alcuni di voi si sono chiesti cosa mai potesse essere. Vabbè, anche se nessuno se lo è chiesto, rispondo lo stesso. Gli Spot saranno tavole autoconclusive nelle quali saranno realizzate vere e proprie pubblicità di prodotti tanto inutili quanto aberranti partoriti dalla mia malsana mente; nella prima, per esempio, sarà pubblicizzata la grande compilation "Paratunz SuperHit 2012" (di cui forse qualcuno conosce la versione 2011 se ha letto "La Grande Saga del Metallaro" linkata QUI).
Altre NEWS rilevanti non ci sono; sto preparando un paio di storie più lunghe (spero di cavarne presto le gambe) fra cui una zombie-story che spero mi verrà decentemente, dato che la sto scrivendo già da un paio di mesi e devo solo definire i dettagli e cominciare a disegnarla e inchiostrarla e metterci i testi e......

Comunque sia, volevo ringraziare l'ancora piccolo popolo che segue N.R.D., piccolo ma decisamente più grande delle mie prime aspettative! Grazie per la fiducia che date a me e ai miei deliri!


Vi ricordo che mi trovate su facebook nei link alla vostra destra e alla vostra sinistra (SIETE CIRCONDATI!) oppure QUI se vi torna più comodo, e il giovedì pomeriggio alle 14 su ACD, linkato QUI, sito da cui vi consiglio fortemente di passare, anche se dovrò cominciare ad inventarmi qualcosa di nuovo da pubblicare su ACD dato che non ha senso (o ne ha comunque molto poco) pubblicare le stesse strips. Guarderò... Un'altro consiglio per le letture: guardate i siti e i blog elencati alla vostra destra in basso perchè sono davvero meritevoli e passate da Fumetti sul Web, un'altro importantissimo e validissimo sito in cui sono raccolti svariati autori tutti molto validi.Il link QUI.

Detto questo, ci vediamo virtualmente mercoledì 11/01 per la strip #14 e sabato 14/01 per la prima pubblicazione di "Spot-Il Piccolo Supermercato degli Orrori"! A presto!

-D-

P.s. L'ho pubblicata già su facebook ma voglio metterla anche qui...





2 commenti:

  1. Pubblicità di prodotti tanto inutili quanto aberranti?
    È proprio il genere di cose che piace a me! :D

    RispondiElimina
  2. Bene! Poi ti manderò il volantino del 3x2 :)

    RispondiElimina