mercoledì 28 dicembre 2011

#12

(Clicca per ingrandire)
<< Vai a #11        Vai a #13 >>

Ciao a chi legge! Piaciuta l'evoluzione della vicenda di StreetKing85? Da bravo pirata della strada avrà diritto ad un bel po' di mesi di arresti domiciliari nella sua villa al mare! E bravo StreetKing85! 
Finalmente ho stabilizzato la grafica e i dettagli del blog (in ogni strisp visualizzata ci sarà un link che rimanderà alla pagina con l'elenco delle strips) e per un po' spero di non rimetterci le mani! 
Piccola NEWS: da giovedì inizierò a pubblicare settimanalmente su ACD (trovate il link sulla destra oppure cliccate qui)! Piano piano si invade il web! :)
Altra piccola NEWS, pronta la prima tavola per il progetto parallelo di N.R.D., intitolato "Spots - Il Piccolo Supermercato degli Orrori", in cui i miei incubi e trip peggiori in fatto di pubblicità (e non sono pochini) prenderanno vita! Sì, altre cose a caso partorite da una mente malata...
Vi ricordo inoltre che potete leggere la mini storia "La Grande Saga del Metallaro - Vita, insuccessi e morte di un piccolo artista underground" e soprattutto la tavola per il Webcomic-Ring pro-alluvionati in collaborazione con Fumetti sul Web e altri 13 fumettisti. Per oggi è tutto. Non so quando ci risentiremo, devo decidere se iniziare a pubblicare "Spot" o aspettare l'anno nuovo... Mi raccomando lasciate commenti belli o brutti che siano e, se il mio lavoro vi piace, aggiungetevi come lettori e/o piacete la pagina facebook di N.R.D. di cui trovate il link sia a destra sia a sinistra della pagina! Aspettatevi sicuramente i miei auguri in stile nessunaretedisponibile! A presto!

2 commenti:

  1. Emh, odio fare questo genere di commenti...però forse è un po' piccola...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione invece, c'è il link difettoso... Grazie!

    RispondiElimina