venerdì 30 dicembre 2016

BUONI PROPOSITI IMPOSSIBILI



Eccoci giunti alla fine di un altro anno, che tanto si sa, e come uscire da un portone e trovarsi sempre nella solita stanza.

Sicché non dilunghiamoci più di tanto e auguri per domani sera, bevete tanto e fate i bravi!

Buon anno!


venerdì 23 dicembre 2016

NATALE A 5 STELLE



Ciao a tutti!

Ecco la storia breve a tema natalizio! Il nostro Dibba vi darà tutte le indicazioni per un bellissimo Natale a 5 stelle!

Se volete leggere la storia del Natale 2015 cliccate QUI, che trovate il nostro amicone Matt*o Salv*ni!

Auguri di buon Natale e buona abbuffata a tutti!






giovedì 15 dicembre 2016

UN ANNO FA, ERA QUASI NATALE...



Già, ed avevo pubblicato una storia natalizia con protagonista il nostro Matteo preferito. Non il dimissionario, l'altro.

Ovviamente è già in preparazione la storia per questo Natale, vi terrò aggiornati per sapere chi sarà il protagonista :D

Potete leggere le mie ultime due storielle brevi (in una potentissima scala di grigio), pubblicate sul blog della piattaforma Webcomics.it, Una conversazione costruttiva con la mia coscienza e L'inefficienza dei poteri forti (spiegata bene).

Comunque ne approfitto per pubblicare su questo blog la storia Matt*o Salv*ni e i 3 desideri, targata appunto Natale 2015!

Buona lettura!








giovedì 8 dicembre 2016

L'INEFFICIENZA DEI POTERI FORTI (SPIEGATA BENE)



Ciao a tutti!

Da un po' di tempo, e anche per questo ultimo referendum, si parla sempre più di Poteri forti che sostengono un certo tipo di politica. Anche se ultimamente sembrano essere un po' fiacchi.

Buona lettura!

http://www.facebook.com/nessunaretedisponibile