mercoledì 9 aprile 2014

Ludicomix e aggiornamenti sullo stato attuale delle cose



Ciao a tutti! Il blog, come avrete notato, sta morendo piano piano. Sono impelagato in altri progetti e lavori e non posso attualmente stare dietro a N.R.D. E pure la mosca emo a quanto pare è stata schiacciata... Comunque, sto pensando ad un modo per far resuscitare i miei personaggi, e a conferma di ciò questo sabato la tavola per il blog Il cartello vedrà come protagonista il comunista. Sinceramente le strisce fine a se stesse non mi danno più stimolo, ergo voglio rinnovare anche il formato delle storie future di N.R.D. Inoltre mi sto esercitando sul digital painting tirandone fuori qualcosa di decente. A prova di ciò, ecco un work in progress di un illustrazioni su Kali, dea malvagia della tradizione induista. 


Per quanto riguarda le recensioni, ce ne sono un paio in cantiere, una su 300 - L'alba di un impero, e l'altra su The Purge (La notte del giudizio). Entro breve vedrò di pubblicarle anche per far vivere il blog!

Poi, questo fine settimana sarò al Ludicomix, evento ludico-fumettistico di Empoli, in cui sarò ospite dello stand del gruppo Eleven Aces, creatori del GdR cartaceo Nameless Land. Porterò magliette e stampe e un po' di fumetti, e starò a disegnare tutto il dì. Non vorrei essere al mio posto.

Alla prossima!