lunedì 30 aprile 2012

Io Confesso - Storia breve per ComicsWeb

Ciao a tutti! Forse alcuni di voi già l'hanno letta perchè in questi giorni su facebook (ahimè) ho rotto le palle a tappeto. Comunque sia volevo presentare la storia breve Io confesso (si lo so, il titolo è plagiato da un film di Hitchcock...), uscita sull'ultimo numero di ComicsWeb, rivista da scaricare e leggere gratuitamente. Qui una piccola anteprima, giusto la prima pagina! Se vi incuriosisce (o se non fosse così, vi assicuro che ci sono tante storie di tutti i generi e per tutti i gusti) andate al link http://www.comicout.com/content/comicsweb e scaricate la rivista sul vostro pc! Non fate come me, che mi ci sono voluti 2 giorni e taaante imprecazioni per riuscire ad averla! A mercoledì con la strippa #30!
Buon download!


giovedì 26 aprile 2012

#29

Ciao a tutti! Con un giorno e un bel po' d'ore di ritardo, ecco la strip #29! Protagonista ancora una volta il comunista, con il suo ennesimo quesito esistenzial-politico! Riceverà una risposta stavolta?
Cliccando QUI verrete teletrasportati su Visioni Orfiche, mio secondo blog, dove ho postato l'ultimo lavoro su commissione, un logo per una band progressive metal della provincia di Siena. 

(Clicca per ingrandire...)


domenica 22 aprile 2012

Povero Frankenstein...

Ciao a tuti! Dopo un'allucinante fine settimana che si è protratto da giovedì a stamattina con solo forse 10 ore di sonno in totale (e stasera chisà cosa accadrà...) eccomi qui con una strip pubblicata su ACD questo giovedì. Non mi dilungo oltre.
Buona lettura!
Facebook Fan Page di N.R.D. se volete dare un like!
Clicca per ingrandire

Un piccolo fuori programma. Ieri grazie a Associazione The Garage e Music Tribe che ha messo a disposizione il locale (il bellissimo locale) l'evento intitolato "The Walking Nerd" è stato un vero successo, soprattutto la serata musicale con gli Scraps, The Eggs, Good Morning Mr Chairman e i BadBlood!
Spero presto di avere qualche scatto fatto dai bravi fotografi che erano presenti.

mercoledì 18 aprile 2012

#28

Rieccoci con una nuova strip! Nuovo appuntamento con "La mia opinione", il programma di approfondimento obiettivo e assolutamente imparziale condotto dal solito incrocio tra Giletti e DelDebbio!
Vi lascio un paio di link:
qualora vogliate mettere un Like alla fan page di facebook andate su http://www.facebook.com/nessunaretedisponibile
per leggere ZINE!, la mia prima fanzine, e prima fanzine anche di Fumetti sul Web andate su http://issuu.com/fumettisulweb/docs/fsw_zine_01
per vedere altre mie illustrazioni, lavori e commissioni andate al mio secondo blog, Visioni Orfiche
Per oggi è tutto! Domani, stavolta seriamente, una striscia inedita su ACD!
Buona lettura!

(Clicca per ingrandire)

lunedì 16 aprile 2012

Commissioni - The Walking Nerd

Locandina e volantini realizzati su commissione per il piccolo evento ludico-musicale The Walking Nerd. Il titolo è davvero figo...
Date un'occhiata all'evento se siete della zona... http://www.facebook.com/events/340510882675316/

Intestazione
Locandina

Volantino - Fronte

Volantino - Retro








sabato 14 aprile 2012

Quadrilogia di Pingo

Ciao a tutti. Volevo postare qui le 4 strisce di Pingo di cui ho scritto la sceneggiatura, disegnate da Dago, autore della serie. La storia è incentrata sul nonno, il cui hobby preferito è salire in cima a un iceberg, e... beh vedrete!
Buona lettura!


Vai al blog di Pingo >>

mercoledì 11 aprile 2012

#27

Ciao a tutti! Piano piano ci avviciniamo alla 30! Cosa strana, mi sembra sempre di esaurire le idee invece dopo un po' mi vengono in mente nei momenti più impensati...mah... Comunque, in questa strip si conclude "N.R.D. - The Escort Saga", ma dalla prossima si ricomincerà a parlare di cose importanri come la politica. Oppure i cellulari, chissà, guarderemo...
Vi ricordo che potete mettere un like alla pagina facebook (http://www.facebook.com/nessunaretedisponibile) oppure segnarvi come lettori fissi del blog pigiando sul pulsantone celeste alla vostra sinistra.
Buona lettura!

P.S. Vi segnalo l'ultimo post su Visioni Orfiche, un'illustrazione ispirata al film horror "Il gabinetto del Dr. Caligari", Robert Wiene-1920, con relativo processo di lavorazione. Mentre se cliccate QUI potrete leggere una strip ispirata alla medesima pellicola. Ora vi lascio davvero alla nuova strip!

(Clicca per ingrandire)
<< Vai a #26        Vai a #28 >>

 



mercoledì 4 aprile 2012

#26

Ciao a tutti! Eccoci qui con la strip #26! Per riprendere il filo leggete la strip #23!
Non ho molto da aggiungere stavolta, vi rammento solo il mio blog n°2 Visioni Orfiche  dove troverete un po' di illustrazioni da me realizzate.
Sperando che si capisca, buona lettura!

(Clicca per ingrandire)