lunedì 30 gennaio 2012

TreshMén - Origini Pt. I






Ecco le prime 4 pagine di TreshMén - Origini! Cosa verrà fuori da quella tomba anonima? Cosa accadrà ai nostri 2 autisti? Queste domande troveranno una risposta nelle prossime tavole che verranno pubblicate a tempo debito. Lasciate commenti sotto riguardo i disegni e soprattutto consigliate e criticate! A mercoledì per una nuova strip con il ritorno del Ragazzo Ciambella! 
Lascio come sempre il link della fan page di facebook, in caso interessasse...N.R.D. - Facebook
A presto e... 
...buona lettura!
-D-

sabato 28 gennaio 2012

Recensione Film: Automaton Transfusion

Locandina del film
Film horror del 2006 scritto e diretto da Steve C. Miller.

TRAMA IN BREVE
Il film inizia in un obitorio nel quale un morto si risveglia in un loculo e sbrana un infermiere. Risultato: due piccole cittadine degli Stati Uniti d'America si ritrovano infestate dai morti viventi, infallibili cacciatori di carne viva. I protagonisti, quattro ragazzi qualunque, dovranno lottare con tutte le loro forze per sopravvivere fino a scoprire la verità che sta dietro l'epidemia e trovare il siero che rende immuni al virus trasportato dagli zombi.

COMMENTO
Automaton Transfusion nasce come film indipendente a basso costo (ho letto che il budget è stato di circa 50.000 $).

mercoledì 25 gennaio 2012

#16

(Clicca per ingrandire)

<< Vai a #15        Vai a #17 >>


Ciao a tutti! Come avrete già capito, la striscia riguarda il recente incidente della lussuosissima nave da crociera "Concordia". Già, un nome un perchè. 
In realtà la striscia in programmazione non era questa (nata come #18) ma non potevo aspettare altre 2 settimane per postarla! Avete notato chi sta scattando la foto ai nostri due eroi? Proprio lui, il meraviglioso Ragazzo Ciambella, che ritroveremo per altre due settimane fino al concludersi della mini saga a lui dedicata!
Questa settimana salterà la pubblicazione dello spot #3. Perchè? Ma perchè voglio dare la priorità a TreshMèn, il quale, a questo punto, vedrà la luce sicuramente la prossima settimana, con la pubblicazione su queste pagine delle prime 4 tavole! Siete contenti? Eh? No..... Vabbè tanto ve le ciucciate comunque...
Chi non l'avesse già fatto, può sempre cliccare QUI e leggere gli spot precedenti!
Beh, a questo punto non mi resta che augurarvi buona lettura, come da consuetudine, e a lunedì con la prima parte di...........TreshMèn - Origini!!!
Buona lettura (di nuovo)!
-D-




lunedì 23 gennaio 2012

Aggiornamenti su TreshMén & Piccolo fuoriserie

Ciao a tutti! Ecco qua in anteprima alcuni spezzoni delle tavole di TreshMén più una piccola striscia fuoriserie che ho pubblicato su ACD!


Spero che apprezziate, anche se da questi spezzoni non si capisce molto!
Saranno apprezzati commenti, critiche e quant'altro!
Vi rammento che potete piacere la pagina facebook al link qui accanto N.R.D. - Facebook
e se proprio non vi fa schifo potete pure invitare i vostri amici!
A mercoledì per la strip #16!
-D-

sabato 21 gennaio 2012

Spot #2 - Spray Anti-Rom


<< Previous Spot     Next Spot >> (coming Soon)


Eccoci arrivati al secondo Spot pubblicitario del Piccolo Supermercato degli Orrori, dove ogni settimana troverete prodotto irragionevolmente raccapriccianti a prezzo equo irragionevolmente equo! Se avete capito questo discorso vi consiglio, se non lo avete ancora fatto, di passare dalla pagina Facebook di N.R.D. e di piacerla. E se non vi  fa sentire persone peggiori potete anche condividerla o invitare amici. Come volete. I link come sempre li trovate alla vostra destra e alla vostra sinistra, quindi accorrete!
TreshMén sta lentamente prendendo vita, letteralmente, quindi al più presto aspettatevi le prime 4 tavole!
Buona lettura!
-D-

mercoledì 18 gennaio 2012

#15

(Clicca per ingrandire)

 << Vai a #14        Vai a #16 >>

Ed ecco un altro personaggio che farà da spalla, non so ancora per quanto tempo, ai nostri due amici senza nome, il meraviglioso Ragazzo Ciambella!  E per chi ancora non avesse avuto il piacere, sabato scorso ha aperto ufficialmente il Piccolo Supermercato degli Orrori di N.R.D., di cui trovate QUI il primo spot! Accorrete!
Vi ricordo l'esistenza della pagina facebook di N.R.D. di cui trovate il link sia alla vostra destra sia alla vostra sinistra. Se vi piace, piacetela!
A domani su ACD con un piccolo fuoriserie e a sabato con il secondo spot del Piccolo Supermercato degli Orrori!

-D-

lunedì 16 gennaio 2012

Nell'attesa, un po' di skizzen...

Ciao a tutti voi che leggete!
 Mentre aspettate la strip #15 (con lo straordinario ragazzo ciambella), eccovi un po' di skizzen per la storia TreshMén (importante la lettura corretta dell'accento, TreshMén). E' una storia che pubblicherò credo 4 tavole per volta, almeno per ora sto facendo le prime 4, che narra le origini di in nuovo "supereroe".

sabato 14 gennaio 2012

Spot #1 - Paratunz SuperHit 2012!




Cari lettori, care lettrici, eccoci arrivati all'apertura del Piccolo Supermercato degli Orrori di N.R.D., in cui, settimana dopo settimana troverete articoli di vario genere per svariati, inutili utilizzi.
Chi volesse una copia del suddetto CD mi contatti personalmente e gliene manderò una copia direttamente a casa! Ricordatevi che il prezzo varia con lo Spread, quindi tenete d'occhio i quotidiani di economia!  
A mercoledì con la strip #15 e il ragazzo ciambella!

-D-







mercoledì 11 gennaio 2012

#14

(Clicca per ingrandire)
 
 << Vai a #13        Vai a #15 >>

Scegli un'altra Strip...

La banda nera è d'obbligo per l'ennesima strip catalogabile sotto la voce "ATROCITA'"...
Ho approfittato della recente degenza del tipo-col-berretto per parlare di un tema delicato e, a mio avviso, importante come l'eutanasia, chiudendo con questa strip la Saga Ospedaliera di N.R.D. (?).
Vi ricordo che sabato aprirà il Piccolo Supermercato degli Orrori di N.R.D.!!! Non mancate!
Per la nuova strip ci vediamo invece mercoledì prossimo con il ragazzo Ciambella!

-D-

sabato 7 gennaio 2012

Un po' di ciance e un po' di links...

Ciao a chi legge. Come certo alcuni di voi hanno visto, nel blog c'è una pagina aperta ma ancora senza alcun post, intitolata "Spot - Il Piccolo Supermercato degli Orrori". Forse, e sottolineo FORSE, alcuni di voi si sono chiesti cosa mai potesse essere. Vabbè, anche se nessuno se lo è chiesto, rispondo lo stesso. Gli Spot saranno tavole autoconclusive nelle quali saranno realizzate vere e proprie pubblicità di prodotti tanto inutili quanto aberranti partoriti dalla mia malsana mente; nella prima, per esempio, sarà pubblicizzata la grande compilation "Paratunz SuperHit 2012" (di cui forse qualcuno conosce la versione 2011 se ha letto "La Grande Saga del Metallaro" linkata QUI).
Altre NEWS rilevanti non ci sono; sto preparando un paio di storie più lunghe (spero di cavarne presto le gambe) fra cui una zombie-story che spero mi verrà decentemente, dato che la sto scrivendo già da un paio di mesi e devo solo definire i dettagli e cominciare a disegnarla e inchiostrarla e metterci i testi e......

Comunque sia, volevo ringraziare l'ancora piccolo popolo che segue N.R.D., piccolo ma decisamente più grande delle mie prime aspettative! Grazie per la fiducia che date a me e ai miei deliri!

giovedì 5 gennaio 2012

#13

(Clicca per ingrandire)

Scegli un'altra Strip... 

Ebbene, questa settimana i due amici senza nome si prendono una vacanza per lasciare spazio al celebre programma TV condotto da un incrocio tra Giletti e Del Debbio!!! Buona lettura! Vi aspetto la prossima settimana per l'apertura del Piccolo Supermercato degli Orrori di N.R.D!!! Non mancate!!!

domenica 1 gennaio 2012

BUON 2012!!!

(Clicca per ingrandire)


A tutti voi che leggete a agli analfabeti anzichenò, auguro un Felice 2012, o per lo meno, che sia migliore di quello prospettato per i nostri 2 amici quassù!!!